COSA DICONO DI NOI !

19 Aprile 2020 Nessun commento antonio Categories BLOG

Riportiamo solo alcuni dei messaggi ricevuti su Facebook e su Whattsup. Grazie !!!

Io posso testimoniare che Alessandro ha ricevuto ogni attenzione alla sua speciale normalità e, messo al centro come individuo ha sentito le sue potenzialità e il sostegno vostro. Tutto grazie anche alla relazione che avete nutrito con me, mamma, che ho potuto liberamente scambiare sulle difficoltà ed i successi della fase iniziale di questa esperienza a distanza. Oggi Ale sta facendo dei progressivi passaggi di autonomia e migliorando le capacità di gestione della tecnologia che utilizza. Accetta i compiti scolastici con serenità ed è felice e soddisfatto quando con sacrificio li porta a termine. Se tutto il mondo mettesse al centro l’individuo si registrerebbero solo successi❤️
Grazie (La mamma di Alessandro)

Buongiorno Grazie sempre per la vostra splendida vicinanza ma soprattutto per la vostra grande professionalità piena di cuore (La mamma di Matteo)

Buongiorno, sono la mamma di Marta, vorrei ringraziarti❤ per il lavoro che stai facendo, insieme a Maria Santa, (in questo momento drammatico per tutti! ).

Grazie a Sara e a tutto lo staff…. Importante video messaggio che, nella condivisione delle difficoltà, ha allietato ciascuno di noi.
A presto vederci per riprendere le antiche e consolidate abitudini.

Ho visto adesso il video messaggio, Sebi dice che è molto bello, io dico che ci mancate ma che in questo momento noto che il collegamento con Maria Santa è molto proficuo, più di quelli con la scuola, Sebi riesce a stare al computer per tutto il tempo è magari l’anno prossimo potrebbe essere un modo per risolvere problemi logistici 😜 (La mamma di Sebi..)

Facebook mi chiede cosa consiglio del Centro Virtualmente..Io posso solo dire di aver trovato e conosciuto persone specializzate, preparate, capaci, dedite, appassionate del proprio lavoro e in grado di riuscire a trovare, in breve tempo, le giuste strategie di lavoro per coloro che seguono e che accompagnano nel percorso di crescita personale nonché didattica ! Credo che tutte le scuole dovrebbero “passare da lì “ almeno una volta per capire che,in fondo,basta guardare le cose da un’altra prospettiva ..per rendersi conto che la scuola può essere semplice e bella per tutti ! Ho conosciuto il Centro davvero per una casualità..e mi dispiace solo che non sia successo prima! Grazie di cuore per l’impegno che non solo mettete voi in prima persona tutti i giorni,ma che riuscite a destare e stimolare in tutti i ragazzi che, con amorevole passione, seguite!

Una squadra che opera per il benessere dell’intera famigli

Grandi professionisti, attenti e formati

5 stelle per Sara Ferina, per gli operatori per i collaboratori. Vi si trova professionalita’, competenza e affetto.

Per noi conoscere e frequentare il Centro ha rappresentato la svolta, semplicemente la cosa migliore che potesse accaderci