Dal mese di Marzo 2020 le nostre attività anche on line

28 Marzo 2020 Nessun commento antonio Categories BLOG, News

L’emergenza sanitaria straordinaria ci ha obbligato a chiudere temporaneamente i nostri uffici.
Per non abbandonare i nostri bambini e i nostri ragazzi, ci siamo immediatamente adeguati e abbiamo trasformato la modalità di erogazione dei servizi da frontale in “on line“.
Sono passate già 3 settimane a siamo molto contenti dell’andamento del lavoro con i nostri ragazzi. Tutti hanno mantenuto i livelli di apprendimento acquisiti; in molti casi abbiamo anche riscontrato dei miglioramenti delle loro performance !
Il Doposcuola specialistico, le lezioni individuali ed il Potenziamento “Metodo Benso” vengono svolti con strumenti telematici gratuiti (tipo Skype) che non necessitano di nessun tipo di strumento particolare se non un P.C. o un tablet.
Da casa, in modalità “smart working”, i nostri professionisti Tutor seguono i ragazzi con 2 P.C. uno dedicato al collegamento telematico ed uno nel quale sono installati i software specialistici per creare mappe e tabelle (software Anastasis).
I risultati sono eccellenti anche perché i ragazzi, nel loro ambiente casalingo, sono molto rilassati e ci coinvolgo con il loro entusiasmo.
Per maggiori informazioni per le attività on-line contattaci, saremo felici di darti chiarimenti.
Ti daremo la nostra consulenza gratuitamente e potrai anche usufruire di un incontro gratuito.
Tel. 392.393.78.56
email: saraferina@gmail.com
Tel. 331.817.37.97
email: apprendonlus@gmail.com